Cambi e resi

Su ordini di prodotti personalizzati non sono accettate modifiche, cancellazioni, cambi o resi.

È possibile sostituire un prodotto acquistato dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura originale.

La merce dovrà essere restituita entro il termine di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data in cui è stato effettuato l’ordine.

Le spese di spedizione saranno a tuo carico e sarà necessario fornirci un numero di tracciamento. L’azienda non si riterrà responsabile di resi dispersi o non consegnati senza identificativi e tracciabilità.

Rivero si riserva il diritto di rifiutare a sua discrezione la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra.

I resi su Rivero.it sono processati entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui Rivero è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Vi sarà inviata una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso. I rimborsi verranno effettuati con il medesimo metodo di pagamento.